Interviste

Moseek è una band electro-rock alternative. Il trio è composto da Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni), Fabio Brignone (basso e cori) e Davide Malvi (batteria e sequencer). La loro musica è un miscuglio ben gestito di sonorità rock ed elettroniche che talvolta sfiorano il pop, un live he spacca, un vero e proprio …..

Occhioterzo è un trio nato nel 2009 dall’unione tra Giampiero De Leonardis e Antonello Nitti, ai quali si unisce poi Francesco Maria Antonicelli. Avvalendosi di un rock istintivo e travolgente che ricalca con innovazione atmosfere british, il trio pugliese ha riscosso successi in svariati contest locali, condividendo il palco con gruppi come “I ministri” e …..

Hai definito il tuo ultimo album “L’ultimo cuore” un concept album ambientato in un futuro nel quale Ultimo, l’ultimo uomo sopravvissuto, dovrà riconoscere e rieducare alla bellezza … Il  passato che avverte Ultimo è dunque il nostro presente. Facendo un’analogia a quello che è uno dei più bei personaggi della Letteratura Italiana , ovvero all’Astolfo …..

I Cigghia Crew sono già abbastanza noti alla scena raggae lucana e facendosi  sempre carico di un amore  quasi viscerale per la loro terra, che si impegnano a cantare e presentare in tutte le sue possibili contraddizioni , salgono ancora una volta con passione  sul palco dell’Absolute  incontrando come sempre l’entusiasmo del pubblico. Poco prima …..

Sono giovanissimi ed animati da grandi speranze, i quattro pazzi travestiti da inquietanti clown e barcollanti zombie che Venerdì  31 Ottobre hanno varcato per la prima volta il palco dell’Absolute. Loro sono gli Happy Milf, giovane e promettente band lucana  composta da Alessandro Depalma (voce e chitarra), Salvatore Ruggiero (basso e seconda voce) Carlo Maria …..

Si sono fatti attendere un po’ ma ne è valsa davvero la pena, i Nobraino, domenica sera all’Absolute Cafè di Policoro (foto2), hanno portato sul palco grinta, qualità e la sonorità di chi in musica ha tanto da dire senza dimenticare, nemmeno per un attimo, che l’approccio all’arte è quello dell’eterno principiante. Concetto che Lorenzo Kruger, frontman …..

Login